LINGUA  

EROICA DOLOMITI



GRAZIE DA EROICA DOLOMITI

Cari Eroici,
quello di Eroica Dolomiti è stato un weekend ricco di emozioni, divertimento, ottima cucina, piacevoli conversazioni con nuovi amici e soprattutto meravigliose esperienze in bicicletta.
 
Questo evento, unico per noi, vive grazie a partecipanti affezionati e rilassati, che amano il ciclismo nella sua forma più pura. La passione che si percepisce dai partecipanti, dallo staff e dagli spettatori trasforma questa manifestazione in un momento clou del calendario Eroica.

Vogliamo ringraziare tutti gli Eroici, lo staff e tutti i sostenitori, che hanno contribuito alla realizzazione di questa seconda edizione dell’Eroica Dolomiti, un vero successo, unica nel suo genere. 

Vi aspettiamo il prossimo anno per la 3° edizione di Eroica Dolomiti che si terrà il 7 settembre 2019 a San Candido.

Gabriel Fauster, organizzatore Eroica Dolomiti



PERCORSO CORTO

Percorso molto affascinanete che si snoda tra Cortina, il Passo delle tre Croci e il Lago di Misurina. Saprà farvi apprezzare il fascino delle Dolomiti e la vista delle Tre Cime Di Lavaredo.



Km: 73,00
Dislivello: 1258 mt 

PERCORSO MEDIO

Il percorso medio vi fara capire cosa significa scalare le Dolomiti in sella ad una bici vintage. Percorreremo una delle più belle strade bianche delle Dolomiti, quella che ci porta a Prato Piazza con il ristoro a 2000 mt di quota.



Km 95,00
Dislivello 2254 mt 

PERCORSO LUNGO

Il percorso originale di Eroica Dolomiti, tra polvere e sudore, con i suo 3.000 mt di dislivello vi porterà a toccare il cielo prima a Prato Piazza e poi al Cornetto di Confine che si affaccia sull'Austria. 



Km 118,00
Dislivello 3055 mt 


#EROICADOLOMITI2018



NEWSLETTER

Per essere informato sui nostri eventi e ricevere le altre notizie principali, iscriviti alla Lettera Eroica, la nostra newsletter, spedita una o due volte al mese.
Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni.  Legge privacy